Cerca

Torino, nasconde cocaina nel clacson dell'auto: arrestato 30enne

clacson auto
Nascondeva la droga nel clacson dell'auto: gli agenti del Commissariato Mirafiori hanno arrestato un 30enne italiano a Torino.

NEL CLACSON 11 PALLINE DI COCAINA E' accaduto in strada delle Cacce: l'uomo è stato fermato mentre si trovava seduto nella vettura parcheggiata insieme ad un amico. I controlli dei poliziotti hanno poi fatto scoprire cosa li rendeva reticenti al controllo: 11 palline di cocaina, nascoste all'interno del clacson dell'auto. Un ritrovamento che ha fatto scattare le perquisizioni domiciliari.

IN CASA ALTRA COCAINA E MARIJUANA A casa del 30enne, proprietario dell'auto, gli agenti hanno trovato altri 14 grammi di cocaina e una trentina di grammi di marijuana. L'uomo viene pertanto tratto in arresto. L'altra persona è stata invece sanzionata amministrativamente per il possesso di una modica quantità di marijuana rinvenuta all'interno di una pertinenza della propria abitazione.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.