Cerca

Via Nizza, vede la polizia e prova a sbarazzarsi della droga: arrestato

marijuana droga

Depositphotos

Lo scorso lunedì sera una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale in servizio di controllo del territorio ha notato un soggetto sotto i portici di via Nizza che, alla vista della pattuglia, ha fatto cadere qualcosa per terra: un borsello. L’uomo, poi, si è allontanato sotto i portici.

I poliziotti lo hanno fermato: si trattava di un 29enne di nazionalità gambiana, privo di documenti di identificazione e irregolare sul territorio nazionale. All’interno del borsello di cui si era sbarazzato, gli agenti hanno rinvenuto dodici bustine di cellophane contenenti marijuana e quattro contenitori termosaldati contenenti cocaina.

L’uomo, denunciato per violazione della legge sull’immigrazione, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.