Cerca

Fuoristrada si ribalta in pieno centro: due feriti lievi

Rocambolesco incidente, questa mattina, in pieno centro a Torino: un fuoristrada si è ribaltato dopo essersi scontrato violentemente con un'altra auto. E' accaduto nella centralissima via Accademia Albertina, all'angolo con via Cavour.

DUE FERITI LIEVI: CONDOTTI AL MAURIZIANO I conducenti dei due veicoli sono stati soccorsi e trasportati in ambulanza all'ospedale Mauriziano. Per fortuna le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni ai medici che li hanno presi in cura.

INCIDENTE DOVUTO A MANCATA PRECEDENZA Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia municipale cui tocca ora fare piena luce sull'accaduto. Secondo una prima ricostruzione a provocare lo scontro sarebbe stata una mancata precedenza. L'incidente ha provocato disagi alla viabilità, con i mezzi pubblici che sono stati costretti a deviare il loro percorso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.