Cerca

Durante i controlli contro la malamovida

Crack e cocaina nel calzino: fermato dalla polizia

Aveva anche 1100 euro in contanti, ora è stato denunciato

Non si fermano i controlli delle forze dell'ordine nei quartieri della movida: ieri notte la cosiddetta attività "interforze", coordinata dalla Polizia, si è svolta principalmente nell’area di piazza Vittorio Veneto e a San Salvario, fra via Saluzzo, via Baretti e via Nizza. Cioè le zone più frequentate di sera dai giovani, per cui la Questura ha stabilito regolari servizi di polizia nel fine settimana.

Ecco i risultati dei controlli precedenti delle forze dell'ordine nei quartieri della movida:

Per l'operazione di stanotte sono stati utilizzati sia posti di blocco fissi che pattuglie a piedi, che in tutto hanno permesso di identificare circa 130 persone e controllare dodici attività commerciali: cinque nell’area di piazza Vittorio, tre in via Saluzzo, due in via Nizza, una ciascuna in via Galliari e in via Baretti.

Sono state denunciate due persone: il primo soggetto è accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, visto che in un calzino nascondeva crack e cocaina, già suddivisa in tredici dosi. Insieme c'erano anche quasi 1100 euro in banconote di piccolo taglio, probabilmente provento dello spaccio. Quando ha visto gli agenti, l'uomo si è dato alla fuga e ha cercato cercava di disfarsi della droga ma è stato raggiunto e fermato. Durante la serata è stato denunciato un altro soggetto per non aver rispettato l’ordine di espulsione dal territorio italiano.

Da tempo è partito l'allarme per le baby gang in centro, tanto da spingere la Questura ad aumentare i controlli

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.