Cerca

In Barriera di Milano

Ecco dov'era la droga: "incollata" al cassonetto

Scovata dal cane Iron

Ecco dov'era la droga: "incollata" al cassonetto

Il pastore tedesco Iron continuava a “puntare” quel cassonetto di corso Palermo: colpa del sacchetto di hashish ancorato all’interno. Dopo i tombini, le ruote e le forme di parmigiano, è questo il nuovo metodo utilizzato dagli spacciatori per nascondere la droga: a scoprirla, stavolta, è stata l’unità cinofila che ha accompagnato nei controlli gli agenti del Commissariato di Barriera di Milano.

Prima il cane poliziotto ha trovato un “tocchetto” di hashish per terra, in corso Palermo, fra il marciapiede e le ruote di un’auto parcheggiata. Poi Iron ha fermamente rivolto la sua attenzione al bidone per la raccolta del vetro che si trova sull’altro lato del corso. Una volta aperto lo sportello, è saltato fuori un sacchetto di stoffa ancorato con delle calamite alla parete laterale del cassonetto.

Dentro c’erano 60 grammi di hashish, recuperati e sequestrati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.