Cerca

A Torino Parella

Incidente fra auto e bus, paura per i passeggeri dopo lo schianto: arriva l’ambulanza

L’impatto all’angolo fra corso Montegrappa e via Asinari, accanto al parco della Tesoriera

Incidente auto bus corso Montegrappa

I rilievi della polizia municipale sul luogo dell’incidente

Attimi di paura questa mattina all'angolo fra corso Montegrappa e via Asinari di Bernezzo, dove un bus della linea 65 si è scontrato con una Fiat Grande Punto.

Sulla dinamica dell'impatto sta ancora indagando la polizia municipale, intervenuta sul posto con due pattuglie: dalle prime ricostruzioni sembra che l'autobus stesse procedendo in via Asinari e, poco dopo l'incrocio con corso Montegrappa, ci sia stato lo scontro con l'auto. Erano da poco passate le 10 quando la Grande Punto è rimasta incastrata fra il bus e le auto parcheggiate: sono serviti il vigili de fuoco e gli agenti della polizia locale per estrarre il conducente dal veicolo.

A bordo dell'autobus, gestito da Gtt ma affidato alla società privata Miccolis, c'era una decina di passeggeri. Per fortuna non risultano feriti gravi: è intervenuta un'ambulanza ma, a quanto pare, nessuno è stato trasportato in ospedale.

Si sono registrati disagi per la viabilità e il trasporto pubblico, con l'incrocio bloccato a lungo e le linee Gtt deviate su altri percorsi. Ma in questi minuti la situazione sta tornando alla normalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.