Cerca

INCIDENTE IN CORSO LECCE

Incidente a Torino, corso Lecce paralizzato. Scontro tra autoscala e tram

Nello scontro feriti due passeggeri e un pompiere, il mezzo dei vigili del fuoco si è rovesciato

Tram contro autoscala dei pompieri, corso Lecce paralizzato per l'incidente

Tram contro autoscala dei vigili del fuoco in corso Lecce (foto del nostro lettore Leo Mulassano)

Corso Lecce è completamente paralizzato in questi minuti a causa di un brutto incidente avvenuto in corso Lecce, all'altezza dell'incrocio con via Nicola Fabrizi, dove un tram della linea 13 si è schiantato contro un'autoscala dei vigili del fuoco.

CLICCA QUI SOTTO

IL VIDEORACCONTO

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18.30, quando il mezzo pubblico, che viaggiava in direzione del centro, si è scontrato con l'autoscala. L'urto è stato molto forte, tanto che il 13 è deragliato e il mezzo dei vigili del fuoco si è rovesciato su un fianco. Per fortuna il bilancio è meno grave di quanto sarebbe potuto essere: al momento, si contano due passeggeri feriti in modo lieve, che sono stati portati in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria. Leggermente ferito anche un vigile del fuoco. 

 

Le conseguenze sul traffico però sono pesantissime. Il 13 è rimasto fermo in mezzo all'incrocio e l'autoscala è sulla carreggiata principale di corso Lecce. Al momento le code arrivano da un lato fino a corso Regina Margherita e dall'altro fino a corso Peschiera

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.