Cerca

+ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +

Gli cade un motore in testa, lavoratore in nero muore in un'officina per auto

La tragedia nella ditta "Palmiero" in via Lessona a Torino, La vittima si chiama Angelo Devito, originario di Cerignola, aveva 58 anni

Il luogo e la vittima

L'incidente sul lavoro in via Lessona a Torino

Un uomo, Angelo Devito, originario di Cerignola, di 58 anni, è deceduto sul colpo verso le 13 di oggi. La tragedia è avvenuta nell'autorimessa "Palmiero" di via Lessona Torino, dove la vittima stava lavorando. A dare l'allarme sono state alcune persone che hanno sentito un tonfo e hanno trovato l'uomo esanime. I sanitari del 118 accorsi sul posto hanno provato a rianimarlo, ma senza successo. In via Lessona sono intervenuti anche i carabinieri e gli ispettori dello Spresal dell'Asl Città di Torino. L'uomo, dipendente irregolare della ditta, stava lavorando sotto il ponte dove c'era un'auto, il cui motore si è staccato improvvisamente e gli è caduto in testa provocando l'immediato decesso. Sul posto i carabinieri della stazione Campidoglio e gli ispettori Spresal.

ANGELO DEVITO DI 58 ANNI

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.