Cerca

BARRIERA DI MILANO

Tenta di ammazzarlo per un monopattino. Aggressore identificato, è un marocchino

L'episodio è avvenuto a Ferragosto a Torino, in corso Vercelli. Ora l'aggressore è ricercato dai carabinieri

corso vercelli carabinieri

Sonoi carabinieri a indagare su quanto avvenuto in corso Vercelli

Ha un nome e cognome l'uomo che a Ferragosto ha tentato di uccidere un marocchino in corso Vercelli a Torino. L'uomo infatti è stato identificato dai carabinieri ma nel frattempo è riuscito a far perdere le proprie tracce ed ora è ricercato.

Gli investigatori dell'Arma sono arrivati a lui grazie alle testimonianze di chi ha assistito all'aggressione e ai filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Infatti si tratta di un 25enne, anch'egli marocchino, già conosciuto dalle forze dell'ordine. Il giovane, residente a Barriera di Milano, probabilmente ha intuito che i carabinieri sarebbero presto arrivati a bussare alla sua porta e quindi, dopo l'aggressione, è scappato, facendo perdere le proprie tracce.

L'aggressione, come detto, è avvenuta a Ferragosto. In serata, in corso Vercelli, all'altezza dell'incrocio con via Carmagnola, il 25enne ha preso a pugni in faccia un connazionale 38enne che è caduto e ha battuto la testa. L'aggressore è poi scappato in monopattino prima che arrivassero le forze dell'ordine. A cinque giorni dall'aggressione, il 38enne è ancora ricoverato in pericolo di vita al San Giovanni Bosco e i carabinieri non hanno potuto accertare il motivo della lite. Un commerciante della zona però aveva spiegato di averli sentiti litigare perché uno dei due voleva rubare il monopattino all'altro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.