Cerca

In manette

Tenta di ammazzare il padre a coltellate: arrestato a Torino (IL VIDEO)

Fermato un uomo di 30 anni, il papà è grave in ospedale

In via Gioberti

Sono intervenuti i carabinieri

Questa notte un uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio nei confronti del proprio padre: si tratta di 30enne con problemi psichiatrici, che si è scagliato contro il papà per questioni ancora da chiarire.

L'orribile episodio ha avuto luogo presso un'abitazione in via Gioberti 21, nel cuore di Torino. A chiamare il 112 è stata la stessa vittima, un signore di 62 anni: con il terrore nella voce, è riuscito a raccontare che il figlio ha preso un coltello da cucina e lo ha colpito più volte mentre era a letto. Poi è riuscito a scappare in strada e a dare l'allarme nonostante gravi ferite alla schiena e alla coscia destra: l'ambulanza del 118 lo ha poi soccorso e trasportato d'urgenza in "codice rosso" all'ospedale Molinette, dove è attualmente ricoverato.

Secondo quanto riferito dai medici, le ferite non sembrano mettere in pericolo immediato la vita della vittima ma la sua condizione è comunque giudicata grave.

Intanto i carabinieri hanno identificato e rintracciato l'aggressore, che era rimasto nella casa di via Gioberti: era in stato di agitazione ed è stato subito arrestato per il tentato omicidio. Le indagini sono ancora in corso e i militari stanno cercando di stabilire il movente dietro questo terribile gesto. Al momento si ipotizza che c'entrino questioni personali o familiari. Inoltre sono stati eseguiti rilievi scientifici e raccolte testimonianze per ricostruire la sequenza degli eventi e comprendere cosa abbia spinto il 30enne a compiere un gesto così estremo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.