Cerca

L'evento

La festa dello sport arriva al Parco Dora

Il prossimo 10 settembre la Circoscrizione 5 ospiterà l'evento sportivo in uno dei parchi simbolo della città

Parco Dora

Il Parco Dora, location della Festa dello sport

Il Parco Dora, uno dei più grandi polmoni verdi della Città, ospiterà la festa dello sport. Il prossimo 10 settembre svariati enti, federazioni ed associazioni sportive proporranno un mix di eventi ed attività da provare nelle aree del parco adibite a varie discipline sportive.

L’evento, organizzato dal comitato provinciale Torino, ente promozione sportiva asi con il patrocinio della Circoscrizione 5 ed in collaborazione con l’associazione carosello eventi e l’associazione sportiva dilettantistica unicorno style, metterà a disposizione di sportivi e partecipanti istruttori qualificati che garantiranno la massima sicurezza nello svolgimento delle attività e delle prove libere, tutte a titolo gratuito.

Una giornata per praticare sport indipendentemente dall’età e dalle abilità fisiche, ma non solo. La festa sarà un’occasione per riscoprire la condivisione, i valori sportivi e i principi fondamentali dello sport. Nel pomeriggio, alle ore 16 si svolgerà la tavola rotonda alla quale parteciperanno le istituzioni che hanno contribuito alla realizzazione della Festa dello Sport.

Interverranno il presidente del Comitato Regionale sportivo Coni Piemonte Stefano Mossino e l’Assessore allo Sport della Regione Piemonte Fabrizio Ricca. La festa dedicata alle attività sportive si deve anche al lavoro del Comune e dell’assessore allo sport Domenico Carretta, al presidente della Cinque Enrico Crescimanno, al coordinatore allo Sport Luigi Borelli e all’intero Ufficio Sport.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.