Cerca

IL CASO

Euro 5, pioggia di insulti e minacce per "l'assessore dei diesel"

Si scatena l'odio sui social nei confronti dell'assessore Matteo Marnati

Matteo Marnati

Matteo Marnati

La rabbia dei torinesi contro il blocco dei diesel Euro5 esplode sui social. Nel mirino l'assessore Matteo Marnati, "reo" di essere braccio attuatore della stretta contro i veicoli inquinanti imposta dal Piano della qualità dell'aria.

«Sei peggio del Pd con il blocco degli Euro 5. Sei la vergogna della Lega» si legge sulla pagina Facebook di Marnati. «Puoi mettere il passamontagna quando andrai a chiedere il voto» scrive un altro.  «La gente rientra dalle ferie e si trova questa bella novità» un altro commento e così via. «E' una meschinità che colpisce la gente che lavora, un vero capolavoro dell'assurdo. Siete il contrario di quello che dovreste essere. Grazie. Vergognatevi». Pare che siano arrivate anche minacce di morte all'assessore regionale. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.