Cerca

Allarme sicurezza

I tossici se la prendono con le auto in sosta: «Spaccano i vetri e si portano via le monete»

La denuncia di residenti e commercianti dopo l'ennesimo raid vandalico

I danni vandalici alle auto in sosta in Barriera Milano

I danni vandalici alle auto in sosta in Barriera Milano

Ancora raid vandalici ai danni delle auto in sosta. È successo nella notte in via Courmayeur, nel quartiere Barriera di Milano. I proprietari dei veicoli si sono ritrovati con una lunga serie di danni, con tutta probabilità causati dai soliti tossici che bazzicano nel quartiere e che cercano qualche monetina da spendere per una dose di eroina.

«È una zona che continua a essere critica - spiega Francesco, commerciante autore della segnalazione - . Nonostante le forze dell’ordine continuino ad avere problemi di organico proveremo a chiedere più controlli». Anche i residenti chiedono provvedimenti. «Questo è diventato un quartiere invivibile».

Allo studio anche la collocazione di una delle ambite telecamere del progetto Argo. La zona, infatti, è la stessa finita nel mirino delle istituzioni per via dello spaccio tra i giardini di via Montanaro e via Scarlatti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.