Cerca

Il progetto

Un bando per la rinascita dell'ex discoteca Cacao

Non inserito nei progetti di riqualificazione della Città, l'ex Cacao sarà messo a bando alla fine del 2025

Ex discoteca Cacao

L'ex discoteca Cacao

Mentre il Parco del Valentino ed il Padiglione 5 di Torino Esposizioni si rifanno il look, resta un’incognita il destino del Cacao. Dimenticati i fasti delle sarete ospitate da quello che era uno dei punti di ritrovo più amati dei giovani torinesi, per l’ex discoteca non resta che la messa a bando.

Sciolti i dubbi 

Sul locale di viale Ceppi era sorto un dubbio, che ne aveva messo in discussione ancora di più il suo utilizzo. «Un dubbio sulle vie di fuga – ha ricordato l’assessore Paolo Mazzoleni – tra il padiglione e il locale». Ma con il progetto del Valentino e del Padiglione 5 «noi oggi sappiamo che è possibile mantenere la funzione del locale rispetto al funzionamento del parcheggio».

L'ex discoteca Cacao verrà messa a bando

Completati i lavori sul Padiglione, per il locale dell’ex Cacao si aprirà la gara del bando con l’idea di mantenerne la funzione di aggregazione giovanile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.