Cerca

Le ricerche

E' scomparso un bambino in metropolitana: ricerche su tutti i treni

Gtt e forze dell'ordine in allarme per trovare il piccolo di origine cinese

E' scomparso un bambino in metropolitana: ricerche su tutti i treni

(foto d'archivio)

Allarme in metropolitana per la scomparsa di un bambino di 8 anni: è di origine cinese e le ricerche sono in corso in tutte le fermate e le stazioni ferroviarie di Torino. Se qualcuno dovesse vederlo, avvisi subito il numero d'emergenza 112.

Secondo le prime ricostruzioni, il bimbo era alla fermata Fermi con i nonni. Poi, all'improvviso, é salito sulla metro mentre loro sono rimasti a terra. Appena si sono resi conto di averlo perso di vista, hanno subito dato l'allarme.

Sono immediatamente partiti i messaggi di avviso nelle stazioni e a bordo dei vagoni. In questo momento le ricerche sono in corso lungo tutta la linea 1 della metro, con personale Gtt e forze dell'ordine che stanno setacciando i treni e le telecamere di videosorveglianza: l'obiettivo è ricostruire il percorso del bimbo e riuscire a rintracciarlo al più presto.

Il papà del piccolo si trova alla stazione di Porta Nuova per aiutare nelle ricerche.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.