Cerca

La buona notizia

Ritrovato il bambino scomparso in metropolitana

Kevin, 8 anni, era salito sul treno alla stazione Fermi e aveva fatto perdere le sue tracce

polizia ferroviaria porta nuova

Dopo tanta preoccupazione, la buona notizia: è stato ritrovato Kevin, il bambino di 8 anni che alle 11 di questa mattina era salito sulla metropolitana e aveva fatto perdere le sue tracce.

Il bimbo di origine cinese, che indossava maglietta e pantaloni neri, era con i nonni alla fermata Fermi della metro. Lui, all'improvviso, é salito sul treno in direzione Bengasi mentre loro sono rimasti a terra. Appena si sono resi conto di averlo perso di vista, hanno subito dato l'allarme.

Sono immediatamente partiti i messaggi di avviso nelle stazioni e a bordo dei vagoni, seguite dalle ricerche del personale Gtt e delle forze dell'ordine. Ma, alla fine, Kevin si è praticamente trovato da solo: ha notato una donna cinese, si è avvicinato e le ha chiesto aiuto alla stazione Paradiso. Ed è poi stata la signora ad accompagnarlo al ristorante del padre, che nel frattempo era corso a Porta Nuova per aiutare le ricerche. Che si sono concluse con un lieto fine, per fortuna.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.