Cerca

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Anziano morto in casa con la testa fracassata. LE FOTO

La casa è a soqquadro. Sul posto i carabinieri: l'ipotesi di un omicidio

carabinieri

Le indagini sono affidate ai carabinieri (foto di repertorio)

Omicidio a Giaveno: un uomo di 72 anni, Emilio Mazzoleni, è stato trovato morto nella sua casa, con la testa fracassata. Sul posto i carabinieri per i primi accertamenti. Arrestato un sospettato. 

Il luogo è la Borgata Minietti, al civico 9. Da quanto si apprende, a trovare l'uomo sarebbe stata la compagna. La casa, a quanto risulta, sarebbe a soqquadro.

Sul posto, gli uomini della sezione scientifica che stanno svolgendo accertamenti all'interno dell'abitazione, un alloggio di ballatoio nella borgata, appena alle spalle della chiesetta. Nei pressi, anche il sindaco di Giaveno, Carlo Giacone, che però al momento non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Il presunto assassino è stato arrestato. Si tratta del vicino di casa, Marco Gilioli di 36 anni. Ancora da chiarire il movente.

+++ notizia in aggiornamento +++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.