Cerca

a san salvario

Ruba i soldi in pizzeria ma viene scoperto dal cuoco

Il dipendente del locale ha subito chiamato i carabinieri

Il ladro preso dai carabinieri

Il ladro preso dai carabinieri

A scoprire che stava rubando è stato il cuoco stesso della pizzeria di zona San Salvario, che l'ha "beccato" a portarsi via i soldi dalla cassa. Così dopo una chiamata al 112 sono arrivati i carabinieri, che lo hanno inseguito e bloccato in via Madama Cristina angolo via Canova.

Ed è stato denunciato un cittadino di 30 anni, di origine maghrebina, entrato in un locale-pizzeria per impossessarsi dei soldi del fondo cassa. Sessanta euro, dunque non un grosso bottino, peccato che il cuoco della pizzeria si è accorto di tutto, ha messo in fuga il malvivente e telefonato ai carabinieri. I militari sono intervenuti e hanno inseguito lo straniero - che indossava maglietta e jeans corti - e uno degli operatori lo ha acciuffato bloccandolo vicino alle macchine parcheggiate. Sono poi intervenute un paio di pattuglie, e il 30enne è stato denunciato per furto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.