Cerca

ULTIMA GENERAZIONE

Caos in corso Inghilterra, attivisti bloccano il traffico: automobilisti furiosi

Seconda azione dei ragazzi dopo quella di stamattina a Porta Nuova

La protesta degli attivisti in corso Inghilterra

La protesta degli attivisti in corso Inghilterra

"Ultima Generazione" fa il bis. Dopo Porta Nuova questa mattina, corso Inghilterra oggi pomeriggio, proprio quando il traffico era all'ora di punta. Ancora un'azione degli attivisti di "Ultima Generazione", questa volta nei pressi della stazione di Porta Susa. Cinque ragazzi si sono seduti in mezzo alla strada in corso Inghilterra angolo via Duchessa Jolanda, quartiere Cit Turin, mandando in tilt la viabilità.

Questa volta niente catene e niente vernice arancione, ma sempre lo striscione "Fondo Riparazione", lo stesso srotolato questa mattina in corso Vittorio Emanuele (e lo stesso usato l'altro giorno durante il blocco della tangenziale Torino-Milano). Un'azione durata una mezz'ora circa, ma che è stata sufficiente a creare grossi disagi alla circolazione veicolare, con gli automobilisti su tutte le furie che sono anche scesi dalle macchine tentando una "trattativa" coi ragazzi per liberare l'incrocio. Solo l'intervento congiunto di polizia e carabinieri, che hanno portato via di peso i giovani, ha quindi liberato il traffico, che è tornato a scorrere regolare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.