Cerca

la rapina

Puntano il coltello alla cassiera: «Dacci i soldi». E' caccia alla banda

I rapinatori hanno messo a segno il colpo in un supermercato di Torino

Il Penny di piazza Risorgimento, dov'è avvenuta la rapina

Il Penny di piazza Risorgimento, dov'è avvenuta la rapina

Uno dei tre ha fatto da palo, mentre gli altri due entravano nel supermercato, minacciando la cassiera con un coltello e facendosi consegnare l'incasso. Poi, la banda è scappata dal market facendo perdere le proprie tracce. Ed è caccia a un gruppo di rapinatori che ieri pomeriggio ha messo a segno un colpo in piazza Risorgimento, nella Circoscrizione 4, ai danni del Penny Market

I rapinatori hanno colpito intorno alle 15, mentre la maggior parte dei negozi era ancora chiusa per la pausa pranzo. Mentre uno restava fuori dal market a controllare che tutto fosse tranquillo, gli altri due membri della banda sono entrati. E uno dei banditi, ad un certo punto, ha tirato fuori un coltello. «Dacci i soldi e facciamo presto», ha intimato il malvivente alla spaventata cassiera. Che ovviamente ha acconsentito. E così i rapinatori si sono dati alla fuga con un bottino di circa 700 euro. Sul posto sono immediatamente intervenute le volanti della polizia, e ora è caccia alla banda.

Un episodio denunciato dal comitato C4 Torino Borgo Campidoglio-Parella-San Donato. E sull'episodio è intervenuto il capogruppo leghista in Circoscrizione 4, Carlo Emanuele Morando: «Il comitato mi ha informato di questo grave episodio. Da anni faccio notare l'aumento dei reati, anche violenti, a scopo predatorio nel quartiere Campidoglio. Comune e Circoscrizione 4 - afferma Morando - non prendono sufficientemente sul serio il problema. Chiediamo che si interfaccino compiutamente con il questore affinché si intervenga in maniera mirata».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.