Cerca

Il progetto

Una polentata di beneficienza a sostegno della Fondazione Telethon

Un pranzo a scopo benefico nell’area pedonale, ecco quando si terrà

polenta

Polentata per Telethon

Una polentata di beneficienza per dare sostegno alla Fondazione Telethon, e portare avanti la ricerca sulle malattie genetiche rare trascurate dai grandi investimenti pubblici e industriali.

È l’ultima iniziativa dell’associazione commercianti di Vanchiglia, che insieme all’associazione di quartiere, la protezione civile e con il patrocinio della Circoscrizione 7 hanno organizzato un pranzo a scopo benefico nell’area pedonale di Largo Montebello, questo sabato intorno alle 12.30.

Il menu include polenta concia e salsiccia, con materie prime fornite da Ossola, Crai, Conad e quattro macellerie di zona, e potrà essere gustato per 10 euro da tutti i cittadini interessati a spendere qualche ora in compagnia, contribuendo al bene comune. Una parte degli introiti sarà devoluta proprio a Telethon, presente con un suo gazebo per informare tutti i presenti sul suo operato, e fornire aggiornamenti sullo stato delle ricerche ed eventuali altre iniziative.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 347.2518345.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.