Cerca

L'inaugurazione

Più bella e green: svelato il nuovo look della rotonda

Affidata a Spazio Group la cura della rotatoria di via Ala di Stura

Rotonda Spazio via Ala di Stura

Rotonda Spazio via Ala di Stura

La rotonda tra via Ala di Stura e via Paolo Veronese ha un nuovo look. Riqualificata da Spazio Group, la nuova rotatoria è stata inaugurata questa mattina alla presenza del presidente della Circoscrizione 5 Enrico Crescimanno e del presidente della holding piemontese, Carlo Alberto Jura.

«Abbellire vie, piazze e quartieri per renderli più vivibili richiede risorse adeguate – ha commentato Crescimanno –, e quella più incisiva è il coinvolgimento della cittadinanza. Soggetti privati e pubblici possono diventare partner del Comune di Torino nel recupero e salvaguardia del patrimonio vegetale esistente». Così come ha fatto Spazio, che grazie al regolamento sulle sponsorizzazioni della Circoscrizione Cinque si prenderà cura della rotonda per i prossimi tre anni.

«La sostenibilità ambientale e sociale ricopre un ruolo sempre più importante nella nostra azienda – ha commentato il presidente Jura, soddisfatto della collaborazione con l’amministrazione decentrata –. La sponsorizzazione della rotonda - situata ad un centinaio di metri dal nostro plesso - vuole essere un esempio per le altre imprese della borgata, che ci auguriamo vorranno seguirci su questa strada».

La rotatoria, adornata dal verde e stelle di natale rosse, è stata benedetta da Monsignor Giovanni Carrù, Segretario emerito dell’Archeologia Sacra Vaticana, alla presenza di don Angelo Zucchi della parrocchia San Giuseppe Cafasso che questo Natale, grazie alla collaborazione con Spazio e la Circoscrizione, distribuirà a 200 famiglie viveri, gift card e panettoni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.