Cerca

L'evento

Dalle tombolate ai mercatini, arriva il Natale in Circoscrizione 6

Un mese ricco di appuntamento e tradizioni, per tutti i gusti

Via al Natale in Circoscrizione 6

Via al Natale in Circoscrizione 6

Come da tradizione la Circoscrizione 6 celebra il Natale con un’ampia varietà di eventi e iniziative indirizzati a tutti i cittadini, tra piccoli concerti, tombolate, mercatini e pranzi in compagnia.

Gli appuntamenti, realizzati in collaborazione con commercianti e associazioni, si svolgeranno su tutto il territorio circoscrizionale e sono per larga parte gratuiti, così di permettere agli abitanti della periferia di godersi al meglio le festività.

GLI APPUNTAMENTI

Il primo appuntamento è il 10 dicembre alle 14 in piazzetta Don Puglisi, Villaretto, dove grandi e piccini potranno addobbare gli alberi di Natale con materiali di recupero, mentre il successivo si svolgerà poco dopo a Falchera, in via delle Querce 23/bis, dove a partire dalle 15.30 i più piccoli potranno scrivere e consegnare le proprie letterine a Babbo Natale.

Il prossimo fine settimana sono previsti altri due eventi gratuiti nei pomeriggi di venerdì e sabato: il primo è una commedia musicale in programma dalle 16.30 presso il centro d’incontro Salvatore Scavello, sempre via delle Querce 23/bis, mentre il secondo è un invito a partecipare all’accensione dell’albero di Natale di piazza Abba, vicino piazza Sofia, a partire dalle 14.30 con accompagnamento coro gospel.

Il giorno successivo, domenica, ci sono tre feste di Natale aperte a tutti presso il salone parrocchia San Giacomo di via Damiano Chiesa 53b, lo spazio anziani Beppe Mainardi di via Anglesio 25, e il centro d’incontro Salvatore Scavello. I primi due partiranno intorno alle 12, mentre l’ultimo è in programma dalle 15:30.

Nel giorno della vigilia di Natale la Circoscrizione 6 annuncia il ritorno del mercatino di piazza Abba, mentre in quello di santo Stefano sarà possibile assistere a uno spettacolo teatrale gratuito presso l’ecomuseo Nesta di via San Gaetano da Thiene 6. Infine, ci sono ben cinque diverse feste di Capodanno a cui è già possibile prenotarsi, presso la Sala Polivalente di via Leoncavallo 23, lo spazio anziani di via Anglesio 25, il centro d’incontro di via Mascagni 20, il centro Salvatore Scavello di via delle Querce 23/bis e il teatro Marchesa in corso Vercelli 141.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.