Cerca

PRIMA GROSSA VINCITA DEL 2024 PER TORINO

La Dea Bendata premia Settimo Torinese: vinti più di 100mila euro al Superenalotto. «Il vincitore? Credo che sia...»

La schedina giocata in un bar tabaccheria dove in passato era già stato vinto mezzo milione di euro

Superenalotto Settimo

La schedina vincente del Superenalotto è stata giocata a Settimo Torinese

Dopo una Lotteria Italia un po’ deludente per Torino e provincia, la Dea Bendata si è fatta viva per la prima volta nel nuovo anno con la prima vincita considerevole di un fortunato giocatore.

A ricevere la gradita visita è stato un bar tabaccheria di Settimo Torinese, dove è stata giocata la schedina del Superenalotto che ha permesso a un cliente di portarsi a casa più di 100mila euro, per la precisione 110.255 euro: decisamente un ottimo modo per iniziare alla grande il 2024.

La ricevitoria è il bar tabaccheria di Claudia Landra, in via Leinì 21, nel cuore del quartiere Borgo Nuovo. Un manipolo di casette e piccoli condomini, con ben poche ville. «Questo è un quartiere popolare - spiega il titolare, Fabrizio Poloni - e quindi la speranza è che quei soldi siano andati a qualcuno che ne ha davvero bisogno». Una speranza probabilmente fondata visto che «qui abbiamo clienti soprattutto del posto, gente del quartiere. Quindi credo proprio che sia qualcuno del quartiere».

Ovviamente, come quasi sempre in casi simili, il vincitore per ora si guarda bene dall’uscire allo scoperto. «Non abbiamo ricevuto nulla - sorride Poloni - nessun biglietto e nessuna telefonata». In zona, come comprensibile, la curiosità è tanta e clienti e passanti si interrogano sull’identità del misterioso fortunato. Quello che è sicuro è che il vincitore ha azzeccato 5 dei 6 numeri estratti lunedì: 20, 28, 42, 48, 51, 62. Se avesse indovinato anche il sesto, si sarebbe portato a casa la bellezza di 41 milioni di euro. Nella tabaccheria di via Leinì la fortuna si era già fatta viva una volta: «Dal 2004 a oggi, cioè da quando io e mia moglie gestiamo il negozio - conclude Poloni - questa è la seconda vincita più grande. Nel 2009 c’era stato un Gratta e Vinci da 500mila euro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.