l'editoriale
Cerca
Il progetto
31 Gennaio 2024 - 18:11
Arriva il “Tantra club privé”, il primo club naturista per libertini
Un luogo appartato, tranquillo, dove rilassarsi, fare quattro chiacchiere, con una piscina e una spiaggia artificiale al suo interno. Una sola regola: niente vestiti. È la prima oasi naturista del nord Italia , progetto del “Tantra club privé” che in corso Casale 465 aprirà - a partire dalla prossima estate - un club unico nel suo genere, per ospitare «coppie libertine, singoli e singole». I più curiosi avranno già buttato un occhio sul sito internet. «L’unico vero Beach Club libertino del nord Italia per la più bella e giovanile movida naturista del Piemonte per coppie, singoli e singole». Il Tantra club privé presenta, così, il nuovo progetto destinato, inevitabilmente, a far parlare di sé.
Dove si troverà?
La location è già stata scelta: il cantiere è stato avviato un anno fa, quando sono arrivati i permessi per costruire, e sorge al posto di un’azienda di lamiere. Ed è tutto perfettamente in regola. All’interno un cortile di 10mila metri quadri, in una conca, recintato e alto tre metri. Non visibile all’esterno. Con vista sul Po e sulle sponde del Meisino. “Un luogo - si legge sul sito - dove potrete trovare, nella più totale privacy, una struttura per la tintarella integrale”. E veniamo ai servizi: ci saranno la piscina, il solarium su prato all’inglese, l’idromassaggio, la sabbia caraibica artificiale di colore bianco, musica all’aperto. Oltre a bar, bagni e spogliatoi. E possibilità di cenare e ballare a bordo piscina.
La clientela
La struttura è partner con tutte le più importanti community libertine internazionali, con oltre tre milioni di iscritti. Tutto nella tutela della privacy e della riservatezza. All’interno si incontrano tutte le classi sociali: dal calciatore al politico, fino all’operaio. «Abbiamo una clientela internazionale dalla vicina Spagna, Austria e Svizzera - racconta Walter Amerio, responsabile del progetto e già proprietario dell’Hollywood club di corso Vigevano -, ma anche un bacino di utenti dalle vicine regioni Lombardia, Liguria e Val D’Aosta. È un progetto nato circa un anno fa che sta richiedendo tantissimi sforzi perché vogliamo regalare a tutti voi un ambiente unico, elegante, moderno e raffinato».
Il precedente
In Italia si incontra un altro locale simile, ma bisogna andare fino a Bologna. E il “Certe Notti Spa” che su Google è definito come Privèe e villaggio naturista. Ma restando a Torino gli appassionati potranno fare un salto sul sito, attivo da novembre, dove troveranno un numero di telefono - già attivo - per le prenotazioni.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..