Cerca

Il progetto

Nasce il primo club naturista con vista sul Po, "Prima regola: niente vestiti"

Il “Tantra Club Privè” verrà inaugurato la prossima estate. Ecco dove si trova

piscina

Arriva il “Tantra club privé”, il primo club naturista per libertini

Un luogo appartato, tranquillo, dove rilassarsi, fare quattro chiacchiere, con una piscina e una spiaggia artificiale al suo interno. Una sola regola: niente vestiti. È la prima oasi naturista del nord Italia , progetto del “Tantra club privé” che in corso Casale 465 aprirà - a partire dalla prossima estate - un club unico nel suo genere, per ospitare «coppie libertine, singoli e singole». I più curiosi avranno già buttato un occhio sul sito internet. «L’unico vero Beach Club libertino del nord Italia per la più bella e giovanile movida naturista del Piemonte per coppie, singoli e singole». Il Tantra club privé presenta, così, il nuovo progetto destinato, inevitabilmente, a far parlare di sé.

Dove si troverà?

La location è già stata scelta: il cantiere è stato avviato un anno fa, quando sono arrivati i permessi per costruire, e sorge al posto di un’azienda di lamiere. Ed è tutto perfettamente in regola. All’interno un cortile di 10mila metri quadri, in una conca, recintato e alto tre metri. Non visibile all’esterno. Con vista sul Po e sulle sponde del Meisino. “Un luogo - si legge sul sito - dove potrete trovare, nella più totale privacy, una struttura per la tintarella integrale”. E veniamo ai servizi: ci saranno la piscina, il solarium su prato all’inglese, l’idromassaggio, la sabbia caraibica artificiale di colore bianco, musica all’aperto. Oltre a bar, bagni e spogliatoi. E possibilità di cenare e ballare a bordo piscina.

La clientela

La struttura è partner con tutte le più importanti community libertine internazionali, con oltre tre milioni di iscritti. Tutto nella tutela della privacy e della riservatezza. All’interno si incontrano tutte le classi sociali: dal calciatore al politico, fino all’operaio. «Abbiamo una clientela internazionale dalla vicina Spagna, Austria e Svizzera - racconta Walter Amerio, responsabile del progetto e già proprietario dell’Hollywood club di corso Vigevano -, ma anche un bacino di utenti dalle vicine regioni Lombardia, Liguria e Val D’Aosta. È un progetto nato circa un anno fa che sta richiedendo tantissimi sforzi perché vogliamo regalare a tutti voi un ambiente unico, elegante, moderno e raffinato».

Il precedente

In Italia si incontra un altro locale simile, ma bisogna andare fino a Bologna. E il “Certe Notti Spa” che su Google è definito come Privèe e villaggio naturista. Ma restando a Torino gli appassionati potranno fare un salto sul sito, attivo da novembre, dove troveranno un numero di telefono - già attivo - per le prenotazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.