Cerca

L'appello

«Aiutateci a trovare il nostro cane lupo cecoslovacco Zagor»

E' scappato dalla zona del Ruffini, rompendo una finestra

Zagor, il cane lupo cecoslovacco

Zagor, il cane lupo cecoslovacco

È scappato da casa sua un cane lupo cecoslovacco, si chiama Zagor e ha 8 mesi. Venerdì mattino il cane ha rotto la finestra dell’appartamento del pian terreno dove vive nella zona del parco Ruffini con Massimo, il suo proprietario, che nel frattempo era a lavoro.

Il cane è uscito in strada ed alcuni testimoni raccontano di averlo visto urtare contro un’automobile: quindi è probabile sia anche ferito, inoltre chi lo ha visto ha riportato “di averlo visto zoppicare”. Si sono mobilitati in tantissimi per le ricerche di Zagor: è stato visto nelle zone di Gerbido, Paradiso, Aereonautica ed al confine con Grugliasco.

Il cane è regolarmente microchippato ma al momento della fuga da casa non indossava il collare. Virale su Facebook il post condiviso e regolarmente aggiornato sui vari avvistamenti. Il proprietario ha denunciato a Polizia locale e carabinieri la scomparsa del cecoslovacco. Per chi avesse notizie: 3382847609 questo è il recapito del proprietario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.