Cerca

Il progetto

Un altro cantiere in città: corso Corsica si rifà il look

Nuovo asfalto, posti auto, attraversamenti pedonali e arredi urbani con i fondi del Piano Integrato Urbano

Lavori in corso Corsica

Il tratto di corso Corsica interessato dai lavori

Nuova area di cantiere per le strade di Torino. Sono infatti partiti i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza di corso Corsia. Cantiere che interesserà il corso della Circoscrizione 8 all’altezza dell’intersezione con via Bossoli e via Spazzapan.

A darne notizia, sulla sua pagina Facebook, il presidente della Otto Massimiliano Miano. «È un intervento – si legge sul post del presidente, che informa i cittadini – realizzato con fondi del "Piano Integrato Urbano", legati alla Biblioteca Civica "Bonhoeffer"».

Lavori, che oltre alla riasfaltatura del tratto del corso stradale prevedono la realizzazione di nuovi parcheggi in linea, attraversamenti pedonali in sicurezza e arredi urbani dedicati alla mobilità sostenibile. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.