Cerca

l'incidente

Centra in pieno la portiera dell'auto: giovane ciclista all'ospedale

La ragazza stava percorrendo la pista ciclabile di corso Marconi

I sanitari soccorrono la ciclista e, a destra, la bici distrutta

I sanitari soccorrono la ciclista e, a destra, la bici distrutta

Stava percorrendo in bicicletta la pista ciclabile di corso Marconi da via Nizza in direzione parco del Valentino, quando all'improvviso si è ritrovata davanti un'auto che proveniva da via Belfiore. A quel punto lo scontro è stato inevitabile: la ciclista, una ragazza, ha centrato in pieno la portiera della macchina ed è finita a terra. Un incidente avvenuto oggi all'ora di pranzo, nel quartiere San Salvario.

Sul posto sono immediatamente arrivati i sanitari della Croce verde, che hanno messo la giovane ciclista sulla barella per trasportarla in ospedale. Poi è arrivata anche la polizia municipale per effettuare i rilievi del sinistro. Stando alle prime ricostruzioni, pare che a non dare la precedenza sia stata la vettura, che proveniva da via Belfiore e stava attraversando corso Marconi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.