Cerca

Santa Rita

Torna il ladro che fuma spinelli: spacca la vetrina e deruba il parrucchiere

Inquadrato dalle telecamere. Il negoziante: "E' la seconda volta in tre anni"

Rompe il vetro  e ruba telefono e soldi al parrucchiere

Fermo immagine dalle camere di sicurezza del salone

Qualche calcio alla vetrina e in pochi secondi un uomo è entrato dentro il salone di Joy’s, parrucchiere e centro estetico di via Gorizia. È successo nella notte di sabato. Incurante della telecamera di sicurezza, il malvivente si è diretto alla cassa: “Ha aperto il cassetto dove tengo i contanti, ha preso il cellulare aziendale che stava sul bancone e se n’è andato, senza cercar altrove. Come se sapesse dove metter le mani…” racconta il titolare, Gianluca Origlia Lattarulo. Nei fermo
immagine si vede un uomo con quello che sembra uno spinello acceso in bocca, senza guanti, che non presta particolare attenzione a non lasciare impronte. A dare l’allarme una cliente affezionata che rientrando a casa ha notato la vetrina rotta. Sul posto sono intervenute la Telecontrol e la polizia. Le forze dell’ordine hanno setacciato il luogo e i dintorni, ma il ladro si era già dato alla fuga. È il secondo furto in 3anni da Joy’s: nel 2021 portarono via contanti, prodotti e costose piastre per capelli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.