Cerca

Allarme sicurezza

Vandali davanti alla stazione, spaccati i vetri delle auto in sosta

Auto devastate dai tossici che dimorano nel parco. Esplode la rabbia dei cittadini

Vandali davanti alla stazione, spaccati i vetri delle auto in sosta

Vandali davanti alla stazione, spaccati i vetri delle auto in sosta

Auto vandalizzate e proteste a non finire. Torna l’allarme sicurezza vicino al parcheggio della stazione Rebaudengo Fossata dove ignoti, nel fine settimana, hanno spaccato i vetri dei veicoli dei residenti per portare via, principalmente, qualche spicciolo.

Un fenomeno che sembrava in procinto di sparire del tutto «e che, invece, con la bella stagione è tornato a farci preoccupare» racconta Vittorio, l’autore della segnalazione. Per le famiglie del quartiere Borgo Vittoria, almeno quelle che si trovano a vivere a due passi dal parco Sempione, l’area del parcheggio e del cantiere del nuovo terminal dei bus continua a essere sinonimo di insicurezza. Prima le auto bruciate, poi le difficoltà ad accedere a una stazione dove i problemi sembrano essere all’ordine del giorno (tra scale mobili ferme, cantieri in corso per il secondo accesso e luci basse).

Infine gli atti vandalici, la prostituzione serale e le occupazioni - a macchia di leopardo - dell’area verde che confina con la Circoscrizione 6. Un parco, come già raccontato, in balia continua di tossici e disperati. Forse gli stessi che durante la notte, in preda all’astintenza, spaccano i vetri delle auto per racimolare qualche euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.