Cerca

Il fatto

Si asfalta (di nuovo) corso Casale, due anni dopo il Giro d'Italia la strada è piena di buche

Partiti i cantieri di riasfaltatura del manto stradale, rischio code e rallentamenti

Si asfalta (di nuovo) corso Casale

Si asfalta (di nuovo) corso Casale

Sono partiti questa mattina i lavori di asfaltatura di corso Casale, nei pressi del parco Michelotti e della biblioteca civica Alberto Geisser. Per eseguire al meglio gli interventi di manutenzione del manto stradale, verrà ridotta la carreggiata centrale di corso Casale, tra via Monferrato e corso Gabetti e nel controviale tra via Figlie dei Militari e corso Gabetti.

LA POLEMICA

Cantieri che hanno generato, oltre alle comprensibili code, anche qualche polemica. «Ma due anni fa non avevate già rifatto il manto stradale in occasione del Giro d’Italia?» si lamenta Stefano, un cittadino. Rischio code e rallentamenti per chi arriva da Chieri, San Mauro e Sassi.

TUTTI I LAVORI

Intanto in corso Casale - replicano da Palazzo Civico - sono in corso diversi interventi: rifacimento del manto ammalorato da via Bricca a corso Gabetti e da via Romani a corso Gabetti. A seguire abbattimento delle barriere architettoniche all’altezza dei passaggi pedonali di via Aporti e via Bricca e ricostruzione del marciapiede tra le vie Romani e Figlie dei Militari.

Il termine delle operazioni è fissato per la fine della prossima settimana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.