Cerca

Il retroscena a Mirafiori

Perché John Elkann non c'era? Report attacca: "Deve dimettersi"

Tavares non dribbla la domanda ma precisa: "Non parlo della sfera privata del presidente"

Ecco perché Elkann e Tavares chiedono ancora soldi allo Stato

Perché non c’era John Elkann? Un annuncio così importante per Mirafiori, addirittura un investimento da 100 milioni di euro, e il presidente non c’è? Un dubbio che attanagliava molti, a Mirafiori. E’ probabile che il presidente abbia voluto lasciare spazio al suo CEO - soprattutto perché c’era da attaccare il governo.

Il tema Elkann l’ha sollevato Manuele Bonaccorsi, un giornalista di Report, che da sempre segue la vicenda dell’eredità Agnelli: «Pensa che la vicenda giudiziaria di Elkann possa nuocere a Stellantis? Crede che dovrebbe dimettersi?» ha chiesto a Carlos Tavares. Il quale, sorridendo, non ha dribblato la questione: «Lei mi chiede di parlare del presidente del mio Gruppo e io le rispondo da amministratore delegato. La nostra Governance è valida anche grazie, alla leadership di John Elkann. I nostri dipendenti beneficiano di una governance stabile. Quanto al resto, non parlo della sfera privata del mio presidente».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.