Cerca

Torino

Incendio a Torino: a fuoco una cantina di San Salvario. Evecuato un intero caseggiato

Fiamme in un seminterrato di via Berthollet 33 a Torino: evacuato l'edificio, nessun ferito

Incendio a Torino: Fiamme in una Cantina di San Salvario, Evacuato un Intero Caseggiato

Fiamme in un seminterrato di via Berthollet 33 a Torino: evacuato l'edificio, nessun ferito

Oggi all'ora di pranzo è scoppiato un incendio in una cantina in San Salvario. Evacuata la zona, nessun ferito. 

Nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 22 maggio, in un un locale seminterrato del caseggiato di via Berthollet 33 a Torino è scoppiato un incendio. L'edificio, situato nel cuore del quartiere San Salvario, è stato rapidamente invaso dal fumo, costringendo l'evacuazione di tutti i residenti per un paio d'ore. Fortunatamente, non ci sono state persone coinvolte nell'incidente.

L'allarme è scattato poco dopo mezzogiorno, quando i residenti hanno notato un denso fumo nero fuoriuscire dalle finestre del seminterrato. I vigili del fuoco del distaccamento di Torino Centrale sono intervenuti prontamente, riuscendo a domare le fiamme e a mettere in sicurezza l'area. Per le 15 la situazione era già risolta e, dopo circa due ore, i residenti hanno potuto fare ritorno nelle loro abitazioni Sul luogo anche delle pattuglie di polizia. 

Solamente una decina di giorni fa un episodio analogo ha coinvolto una cantina del centro di Torino: le fiamme in una cantina in via Roma avevano riempito di fumo i portici. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.