Cerca

Il caso

Spogliatoi e riscaldamenti ko da due anni: «Lavori per l'impianto sportivo»

Disservizi nel complesso sportivo. La Circoscrizione: «Continueremo a richiedere interventi di manutenzione»

Il centro sportivo di corso Sebastopoli 260

Il centro sportivo di corso Sebastopoli 260

Riscaldamenti rotti, asciuga capelli e docce malfunzionanti nello spogliatoio femminile, inutilizzabili in quello maschile e solo due servizi igienici su sei utilizzabili. Questi i problemi degli spazi del complesso sportivo di corso Sabastopoli 260. Disservizi con cui gli atleti delle diverse società che condivido la palestra fanno i conti ormai da due anni.

«Disagi segnalati da un tesserato con una mail inviata alla circoscrizione a gennaio, ma che non sono ancora stati risolti», ha sottolineato la consigliera di Torino Bellissima Raffaella De Maria, che ha portato il caso in aula consigliare con un’interpellanza. L’impossibilità di utilizzare docce e bagni negli spogliatoi maschili «costringe gli sportivi dell’ultimo turno ad accorciare l’allenamento di venti minuti per non creare situazioni di disagio», ha sottolineato De Maria, chiedendo quando si interverrà per risolvere «un problema che va affrontato».

 «I servizi igienici e le docce sono state revisionati e sostituiti, nelle parti non funzionanti, a novembre 2023», ha detto il presidente della Due Luca Rolandi, spiegando che la circoscrizione può «intervenire solo con interventi di piccola manutenzione ordinaria». Più volte «abbiamo chiesto agli uffici centrali di effettuare manutenzione ordinaria o straordinaria – ha concluso Rolandi –. Continueremo a sollecitare». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.