Cerca

Barriera Milano

Torino, lascia la figlia di 3 anni sola in casa: arrestata

E' uscita mentre la piccola dormiva e quando è tornata ha trovato le forze dell'ordine pronte a sfondare la porta

Lascia la figlia di tre anni sola in casa: arrestata a Torino

E' uscita di casa mentre la figlia di tre anni dormiva, senza pensare che potesse svegliarsi. E quando è accaduto, il suo pianto ha fatto scattare l'allarme dei vicini che hanno chiamato i carabinieri. Per questo una donna peruviana di 40 anni è stata arrestata dai carabinieri la sera di martedì 6 agosto 2024 con l'accusa di abbandono di minore

E' accaduto nel quartiere Barriera Milano. Inizialmente, si sospettava che la persona che si trovava in casa con la piccola avesse avuto un malore, tanto che sono stati allertati anche i vigili del fuoco per aprire la porta dell'appartamento. Mentre le operazioni di soccorso erano in corso, la madre della bambina è tornata a casa, spiegando di essersi assentata solo per un'ora, convinta che la figlia non si sarebbe svegliata durante la sua assenza.

La donna è stata immediatamente arrestata con l'accusa di abbandono di minore, mentre la bambina è stata affidata a una zia. Le indagini sono coordinate dal PM Laura Longo, che sta cercando di fare luce su tutti i dettagli della vicenda.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.