Cerca

Amico Reporter

Maxi buca nell'asfalto: «Abbandonata da 40 giorni e nessuno la chiude»

La segnalazione di Luigi: «Ma quanto ci vuole per effettuare una riparazione?»

Maxi buca nell'asfalto

Maxi buca nell'asfalto di strada Settimo

Una buca " lunga" oltre 40 giorni. Siamo in strada Settimo altezza del civico 61 e in prossimità di un incrocio molto trafficato. Eppure da più di un mese quella voragine sta lì, sull'asfalto, con tutti i pericoli che possiamo immaginare.

E' transennata e provvista di lucerna, peccato che quella originaria non funzionava e specie di sera la presenza della buca era pressocché invisibile. Con il rischio di finirci contro.

«Poi qualcuno - racconta l'Amico Reporter Luigi Gagliano, autore della segnalazione -, ha segnalato che la lanterna non emetteva segnali luminosi ad intermittenza. Qualcuno è venuto a sostituirla, ma quella vecchia è finita dentro la buca. Parlano tanto di sicurezza nelle strade ma i fatti sono sempre gli stessi. Quanto ci va per sistemarla?».

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.