Cerca

Operazioni antidroga

Spaccio a Torino: operazioni a tappeto dei carabinieri

In tutto sono state controllate circa 60 persone

Spaccio di droga a Torino: operazioni a tappeto dei carabinieri tra Porta Palazzo e Piazza Bengasi

Foto d'archivio

Nelle ultime due notti, diverse operazioni di controllo del territorio mirate a contrastare il fenomeno dello spaccio a Torino. I carabinieri, con l'ausilio delle unità cinofile, hanno intensificato la loro presenza in diverse aree della città, da Porta Palazzo a piazza Bengasi, e hanno controllato circa 60 persone. 

Tra il 20 e il 21 agosto, durate un'operazione a Porta Palazzo, è stato arrestato un uomo di 50 anni su cui pendeva un ordine di carcerazione. E, grazie all'aiuto dei cinofili di Volpiano, sono state state sequestrate a carico di ignoti alcune dosi di hashish e metanfetamina nascoste nelle aiule dei giardinetti di Lungo Dora Savona

La notte successiva, tra il 21 e il 22 agosto, i controlli si sono spostati in zona Aurora. I carabinieri hanno ispezionato due esercizi pubblici e identificato 9 persone. In corso Giulio Cesare, sempre con l'ausilio delle unità cinofile, sono state trovate e sequestrate varie dosi di hashish, nascoste all'interno dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti

Contemporaneamente, in Piazza Bengasi, è stata avviata un'operazione di contrasto allo spaccio che ha portato al deferimento in stato di libertà di due persone per possesso di droga. Durante questa operazione, sono anche state controllate circa 30 persone a bordo di 9 veicoli, ed è stata ritirata una patente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.