Cerca

Operazioni antidroga

Sequestrati 250 grammi di hashish: arrestati un uomo di 39 anni e il figlio 19enne della compagna in corso Principe Oddone

Il 39enne dovrà rispondere anche alle accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

La polizia di Stato ha arrestato un uomo di 39 anni di origine marocchina e un ragazzo italiano di 19 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, durante una normale attività di controllo del territorio in zona corso Principe Oddone, hanno notato un'auto a noleggio sospetta girare in via Ravenna. A bordo, due uomini particolarmente nervosi. Si trattava di un uomo di 39 anni e del figlio 19enne della sua compagna. I poliziotti hanno quindi deciso di fermare l'auto. Durante la perquisizione, hanno trovato nel marsupio del ragazzo due panetti di hashish del peso complessivo di circa 180 grammi, oltre a un bilancino di precisione. Addosso all'uomo, invece, nascosti negli slip, gli agenti hanno trovato altri due pezzi di hashish, per un peso totale di circa 60 grammi

Mentre venivano portato in questura, il 39enne ha tentato di fuggire, aggredendo con dei calci uno dei poliziotti e procurandogli delle lesioni giudicate guaribili in 5 giorni. 

Entrambi i sospettati sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e il 39enne dovrà rispondere anche alle accuse di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.