Cerca

L'arresto

Torino: aggredita e rapinata, interviene un poliziotto fuori servizio

La vittima è stata presa a calci in corso Dante: in tre tentavano di rubarle la borsetta

Erano le prime ore del mattino quando una donna, camminando in corso Dante a Torino, è stata aggredita e rapinata da tre soggetti, due ragazzi e una ragazza.

La vicenda risale a sabato scorso, alle 6 del mattino. I tre, nel tentativo di sottrarle la borsa, l'hanno colpita a calci, facendola cadere a terra. La vittima ha però reagito, facendo resistenza. Un passante, residente nella zona, assistendo alla scena ha iniziato a urlare mettendo i malviventi in fuga, non prima però di riuscire a rubare il telefono cellulare della signora. 

Allertati subito, la volante della polizia è intervenuta sul posto. 

Prima del loro arrivo, un agente fuori servizio, che abita lì vicino, sentendo le urla è sceso in strada riuscendo a intercettare i ladri in fuga all'interno del Parco del Valentino. 
Raggiunto dai colleghi, grazie al suo aiuto, due di loro sono stati arrestati: si tratta di una coppia italiana, un 27enne e una 32enne entrambi tossicodipendenti, che dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.