Cerca

L'evento

Todays festival, sopralluogo al parco: «Rispettati i parametri per i concerti»

Gli organizzatori dialogano con i comitati: «Prevista una pulizia tutti i giorni»

Fabio e Alessio Boasi (direttore artistico Fondazione Reverse)

Fabio e Alessio Boasi (direttore artistico Fondazione Reverse)

«Abbiamo aperto un confronto sereno con il comitato, siamo in contatto con loro. Ma assicuro che abbiamo rispettato tutti i parametri stabiliti». Respinge così le accuse, con queste parole, Alessio Boasi, il direttore artistico di Fondazione Reverse. L’organizzazione del Todays Festival, per i responsabili dell’evento che si terrà al quartiere Regio Parco, è impeccabile.

Come spiegato ancora una volta venerdì pomeriggio, nel corso di un sopralluogo al parco della Confluenza di piazza Sofia. «Abbiamo avuto tutte le autorizzazioni dall’ente parco - spiegano -. Compreso il lavoro di monitoraggio della fauna. Per quanto riguarda la pulizia, Amiat si occuperà di intervenire tutti i giorni al termine dei concerti».

Il sopralluogo al parco della Confluenza

E a fine dell’evento il parco della Confluenza verrà riconsegnato alla città esattamente come prima, con l’erba riseminata. «Smonteremo tutto e non lasceremo traccia del nostro passaggio». Capitolo sicurezza: non sono state annunciate manifestazioni eclatanti da parte dei residenti, ma è probabile che in molti (dopo l’incontro pubblico di ieri) monitoreranno la situazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.