Cerca

Il parto

Nato tra le auto in coda sulla tangenziale nord di Torino. Una storia incredibile

Una donna ha partorito in auto con l'aiuto della polizia stradale

Parto in Auto sulla Tangenziale di Torino: Un Evento Straordinario

Donna incinta - foto di repertorio

Dà alla luce un bambino con l'aiuto degli agenti di polizia, in mezzo al traffico: sembra la scena di un film, invece è proprio quanto accaduto sulla tangenziale nord di Torino.

Erano le 16 di oggi, 3 settembre, quando una donna incinta ha iniziato ad accusare delle forti contrazioni mentre si trovava imbottigliata nel solito traffico pomeridiano, all'altezza dell'uscita per Savonera. Compresa la situazione d'emergenza, il marito, che era alla guida del veicolo, ha immediatamente chiamato i soccorsi.

Tuttavia, prima che l'ambulanza potesse raggiungerli, è intervenuta una pattuglia della polizia stradale. Non c'era tempo di arrivare fino in ospedale, il bambino era pronto per venire al mondo: la donna, con l'aiuto degli agenti e del coniuge, ha partorito in auto.



Dopo il parto, la macchina, con a bordo la nuova famigliola, è stata scortata dalla polizia stradale fino all'ospedale Martini di Torino. Qui, la neomamma è stata ricoverata per ricevere le cure necessarie e per assicurarsi che tutto procedesse per il meglio. Sia lei che il piccolo stanno bene. Un lieto fine per una storia che sarà sicuramente da raccontare. 

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.