Cerca

Il caso

Auto trasformata in alcova e dimora per tossicodipendenti: allarme in via Gottardo

Residenti denunciano un'escalation di degrado e attività illegali attorno a una vettura abbandonata

Auto trasformata in alcova e dimora per tossicodipendenti

Auto trasformata in alcova e dimora per tossicodipendenti

Nel quartiere Barriera di Milano, lungo via Gottardo all’altezza del civico 73, un’auto abbandonata si è trasformata in un centro di degrado e criminalità. La vettura, lasciata incustodita, viene utilizzata come alcova da prostitute, mentre tossicodipendenti e spacciatori la sfruttano come dimora temporanea. La situazione sta creando forte disagio tra i residenti, che denunciano una presenza continua di attività illecite, trasformando l'area in un luogo dove regna l'illegalità.

I cittadini chiedono alle autorità un intervento urgente per ripristinare la sicurezza e la vivibilità della zona, che ormai da troppo tempo è teatro di degrado urbano. Sul caso si è esposta anche il capogruppo di Fdi della Circoscrizione 6, Verangela Marino, chiedendo un intervento della polizia municipale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.