Cerca

torino

Gioca 10 euro e vince due milioni in un bar di Torino. «Il vincitore? Ecco chi è»

La vincita da record con un Gratta e Vinci in un locale che in passato aveva avuto dei problemi proprio a causa dei suoi clienti

Vince due milioni di euro con un Gratta e Vinci in un bar di Torino. «Il vincitore? Ecco chi è»

Vince due milioni di euro con un Gratta e Vinci in un bar di Torino. «Il vincitore? Ecco chi è»

Il suo bar si trova in una zona "difficile" di Torino ed è abituato a finire sulle pagine dei giornali. Ma se in passato lo ha fatto per alcuni brutti episodi di cronaca, questa volta lo fa per una bella notizia, perché proprio qui un fortunato giocatore ha comprato un Gratta e Vinci che gli ha permesso di portarsi a casa ben due milioni di euro.

Teatro della vincita da record è stato il bar Rui Yun di corso Brin 20 a Torino, gestito da dieci anni da Qiu Rongzhu, cinese di 53 anni che da dietro il bancone spiega che questa «è la prima volta che registriamo vincite così grandi, in passato al massimo ci sono state vittorie da 10mila euro». Ovviamente da lei e dalla sua dipendente bocche cucite sull'identità del fortunato vincitore, baciato dalla Dea Fortuna con un biglietto de "Il miliardario mega" da 10 euro. Ma nel quartiere la notizia della vittoria in realtà circolava già da qualche giorno: «Si tratta di un ragazzo che vive qui vicino - spiega un cliente del bar - un giovane marocchino. Ricco? In questo quartiere non ci sono persone ricche - sorride - quei soldi sono andati a un ragazzo che ne aveva bisogno, speriamo solo che ne faccia buon uso».

Al momento il vincitore, spiegano da dietro il bancone, con chi gli ha venduto il biglietto fortunato non si è fatto vivo. Ma per il Riu Yun è già una soddisfazione avergli portato fortuna: «Questo è un quartiere difficile, in passato abbiamo avuto problemi per colpe non nostre. Una volta un ragazzo scappando dalla polizia è entrato qui dentro per nascondersi e ci hanno fatto chiudere. Ma noi che colpa ne avevamo? E' bello invece finire sui giornali perché proprio uno dei nostri clienti ha avuto fortuna. Speriamo sia di buon auspicio pure per noi e per il quartiere».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.