Cerca

L’evento

Nella Torino City of Design l’impegno degli artigiani e delle Pmi

Domani, al Circolo del Design

Nicola Scarlatelli, vice Presidente della Camera di commercio di Torino

Nicola Scarlatelli, vice Presidente della Camera di commercio di Torino

Nel decennale di Torino City of Design Unesco, il design a Torino è materia importante per artigiani e Pmi.

E Cna Torino socio Adi (Associazione per il disegno industriale) dal 2008 quando Torino fu World Design Capital promuove da sempre le contaminazioni tra piccole imprese e designer, senza contare che moltissimi piccoli imprenditori realizzano design autoprodotto.

Se ne parlerà al CDD che si terrà a Torino domani 16 ottobre alle ore 18.30 in via San Francesco da Paola, 17 in un importante dibattito che metterà a confronto vari esperti del settore e proporrà anche cinque case history che sfatano tanti luoghi comuni sul design contemporaneo e sul ruolo delle microPmi nell’innovazione di processo e di prodotto.

Al confronto parteciperanno Vitaliano Alessio Stefanoni, responsabile CNA Comunicazione e Design, Nicola Scarlatelli, vice Presidente della Camera di commercio di Torino, Carlo Malerba, Presidente ADI Piemonte e Valle d’Aosta. Modera Maurizio Bazzano, presidente del Circolo del design di Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.