Cerca

Il caso

Squarciano le gomme alle auto in sosta, l'ultima follia nella notte

La denuncia dei residenti del quartiere: cinque-sei casi in poche ore

Squarciano le gomme alle auto in sosta, l'ultima follia nella notte

Squarciano le gomme alle auto in sosta, l'ultima follia nella notte

I vandali squarciano gli pneumatici delle auto parcheggiate in via Orbetello. E' successo la scorsa notte a due passi dalla scuola Zerboni, nel quartiere Madonna di Campagna.

«Si tratta di atti vandalici apparentemente ingiustificati, all'inizio pensavo fossero solo sgonfie invece guardando bene  mi sono accorto che due ruote erano bucate». A segnalarlo è Luca, un residente del quartiere che ha raccolto le testimonianze di alcuni automobilisti.

«Come la mia l'auto - continua Luca -, ne ho contate almeno altre cinque o sei passando alla veloce mentre andavo via». Il raid si sarebbe verificato anche in via Chiesa della Salute. «Qualche mese fa mi sono trovato il finestrino giù e la macchina sottosopra, e tutto per rubarmi le monetine che avevo lasciato dentro».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.