Cerca

Amico Reporter

Notte surreale a San Salvario, uomo vola dal secondo piano e grida al complotto: "Qualcuno mi stava inseguendo"

Polizia e ambulanza intervengono prontamente: il protagonista dell'incidente si giustifica, ma restano dubbi

Notte surreale a San Salvario, uomo vola dal secondo piano e grida al complotto: "Qualcuno mi stava inseguendo"

Sabato 19 ottobre, una tranquilla serata nel vivace quartiere di San Salvario si è trasformata in un evento surreale quando un uomo è precipitato dal secondo piano di un edificio in via Berthollet. A segnalarci l'inquietante episodio è stata la nostra lettrice e Amica Reporter Rosita, che ha assistito alla scena. "Sembrava una serata normale, ma all’improvviso abbiamo sentito un grido", ha raccontato.

Le urla provenivano da un uomo che, secondo i testimoni, sembrava essersi buttato dal balcone, ma le circostanze dell’incidente sono ancora poco chiare. "Appena ci siamo affacciati in strada – continua Rosita – abbiamo visto un uomo steso sul marciapiede". Ciò che è stato scoperto subito dopo ha lasciato tutti senza parole.

I primi a soccorrere l'uomo sono stati alcuni ragazzi che passeggiavano nella via, ma poco dopo sono giunte anche la polizia e un'ambulanza. Quando le forze dell'ordine sono arrivate sul posto, l'uomo ha cominciato a urlare e agitarsi, dichiarando di essersi arrampicato sulla grondaia per fuggire da qualcuno che, secondo lui, lo stava inseguendo e minacciando.

"Stavo scappando, volevano farmi del male", ha gridato l'uomo, caduto rovinosamente da un'altezza pari al secondo piano. Tuttavia, i testimoni sospettano che si fosse arrampicato sul tubo della grondaia per raggiungere il balcone di un appartamento con l'intento di rubare. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell'accaduto, per capire se si sia trattato di una fuga disperata o di un tentato furto finito male. L'uomo, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato trasportato in ospedale per le cure necessarie, mentre la polizia ha avviato le indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.