Cerca

L'EVENTO

Torna IOLAVORO, oltre 3.700 offerte e più di 130 le aziende coinvolte

Appuntamento al padiglione 3 di Lingotto Fiere, in via Nizza

IOLAVORO

IOLAVORO

Il tour autunnale 2024 di Iolavoro, l’evento dedicato a impiego, orientamento e formazione, debutta a Torino mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre. Candidati, operatori economici, scolaresche ed enti formativi potranno incontrarsi al padiglione 3 di Lingotto Fiere, in via Nizza 294, dalle 10 alle 18.

Attualmente sono già più di 3mila, le persone che si sono registrate gratuitamente sulla piattaforma online iolavoro.org e le iscrizioni sono aperte anche durante la manifestazione, con la possibilità di registrarsi all’ingresso. Chi è in cerca di impiego potrà infatti incontrare direttamente più di 130 aziende e agenzie di lavoro presenti con l’intenzione di assumere, lasciando loro il proprio curriculum e sostenendo colloqui per scegliere a quale degli oltre 3.700 posti di lavoro disponibili candidarsi.

Il tour del mestieri
Costruire un muro, riparare uno pneumatico, preparare un cocktail. Sono tantissime le attività previste, nei confini dello spazio WorldSkills del “tour dei mestieri”. A chi ha meno di 15 anni è riservato il “tour dei mestieri giovani”, dove workshop e incontri dedicati aiuteranno a orientarsi nel mondo della  formazione tecnica e professionale, scoprendo le proprie propensioni.

Negli stand riservati alle fondazioni Its del Piemonte inoltre potrà ricevere informazioni su percorsi post diploma che queste scuole ad alta specializzazione realizzano in aree considerate strategiche.

Dopo l’appuntamento di Torino, il tour regionale di IOLAVORO proseguirà con altre due tappe territoriali, il 15 novembre a Biella, a Città Studi (corso Giuseppe Pella 2) e il 28 novembre a Asti, a Uniastiss, polo universitario Rita Levi Montalcini (piazzale Fabrizio De André), dalle 10 alle 18.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.