Cerca

Amico Reporter

Tutti davanti all'hotel per vedere Sinner, ma c'è il colpo di scena. Djokovic? No, Rocco Siffredi!

Quando stai aspettando una leggenda del tennis italiano, ma ne arriva un'altra

Tutti davanti all'hotel per vedere Sinner, ma c'è il colpo di scena. Djokovic? No, Rocco Siffredi!

I fan, riuniti con trepidazione davanti all'Hotel Principi di Piemonte, attendevano il ritorno di Jannik Sinner dagli allenamenti, ma l’attenzione è stata improvvisamente catturata da un taxi che si è fermato all'ingresso. Tutti si aspettavano Medvedev, Alcaraz, o magari Djokovic. E invece… è apparso Rocco Siffredi, leggenda del cinema per adulti.

Ma cosa ci fa Rocco Siffredi a Torino? La risposta è semplice: è qui per il suo spettacolo teatrale "ROCCO", dove condivide aneddoti e retroscena della sua vita senza filtri, e con quel suo inconfondibile tocco di ironia. Un’occasione imperdibile per chiunque voglia conoscere il lato meno conosciuto dell’icona del cinema per adulti, che ora si cimenta in una performance teatrale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TorinoCronaca (@torinocronaca)

La scena che si è svolta all’esterno dell’hotel ha già fatto il giro dei social, tra selfie e video virali. Rocco ha dimostrato che, a Torino, le sorprese non mancano mai, regalando ai fan un momento che sicuramente ricorderanno!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.