Cerca

Atp Finals

La Sinner-mania a Torino: bimbi in coda per i Carota Boys e il cappellino vale oro (5.000 venduti in due giorni)

A poche ore dalla finale delle Atp Finals, una valanga di fans vestiti di arancione tra piazza Castello e lo store dello sponsor

La Sinner-mania a Torino: bimbi in coda per i Carota Boys e il cappellino vale oro (5.000 venduti in due giorni)

Torino vuole ancora le Atp e soprattutto vuole ancora Sinner. Il fenomeno di fans sta superando quello dei tempi di Alberto Tomba e dello sci, coinvolgendo anche i bambini. E, soprattutto, non si tratta solo del giocatore ma di tutto quanto riguarda anche il suo mondo. Per farsi una idea, basta guardare la coda (nella foto che pubblichiamo) alla cupola di piazza Castello per un incontro con i Carota Boys, il fan club del campione.

Ma Sinner vuol dire anche ritorni economici importanti: allo store della Nike, sponsor tecnico di Sinner, in due giorni sono stati venduti 5mila cappellini. Quelli con il logo della Volpe formata dalle sue iniziali, una linea lanciata apposta, senza contare magliette, fascette e via dicendo. Per dire: ci sarà una ragione se la Nike ha fatto con il campione italiano un contratto da 150 milioni di euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.