Cerca

L'operazione di polizia

Armi e droga a Torino: scoperta shock a Barriera Milano

Arrestati due ventenni e sequestrati quasi 9 kg di sostanze stupefacenti

In un'operazione che ha interessato il quartiere Barriera Milano di Torino, la polizia ha sequestrato quasi nove chili di droga e due armi da fuoco, portando all'arresto di due giovani italiani di 22 e 24 anni. L'intervento, condotto dalla squadra mobile di Torino, ha messo in luce una realtà inquietante nascosta tra le mura di un edificio in via Cimarosa.

Il controllo è scattato a seguito di segnalazioni di attività di spaccio in un'area già nota per episodi di microcriminalità. Gli agenti, in appostamento davanti allo stabile, hanno notato i due giovani mentre accedevano ai garage dell'edificio. Da questi locali proveniva un forte odore di sostanza stupefacente, un indizio che ha spinto i poliziotti a intervenire prontamente.



Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto uno zaino e tre buste nascoste in un'intercapedine, contenenti hashish e marijuana. Ma la sorpresa più grande è arrivata quando, all'interno di una pochette, è stata trovata una pistola, accompagnata da 27 cartucce e due caricatori.



La perquisizione si è estesa anche agli appartamenti riconducibili ai due arrestati, dove è stato trovato uno sfollagente e altra sostanza stupefacente. Il totale della droga sequestrata ammonta a quasi nove chili, una quantità che suggerisce un'attività di spaccio ben organizzata e strutturata. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.